Si ribalta con l’auto, paura per un 41enne SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso a Pavia in viale dell'Indipendenza intorno alle 3.

Si ribalta con l’auto, paura per un 41enne SIRENE DI NOTTE
Pavia, 21 Gennaio 2019 ore 07:01

Si ribalta con l’auto in viale dell’Indipendenza a Pavia. Un uomo di 41 anni è stato soccorso in codice rosso e trasportato al San Matteo.

Si ribalta con l’auto

Paura nella notte per un 41enne soccorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Pavia. Alle 2.55, l’uomo stata percorrendo viale dell’Indipendenza quando, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo della propria auto che si è andata a ribaltare sulla sede stradale. Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice rosso. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza e i Vigili del Fuoco. Fortunatamente per il coinvolto la situazione si è presentata meno grave del previsto. Dopo le prime valutazioni, infatti, il ferito è stato trasportato al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: Ubriaco cade nelle acque gelide del Naviglio e rischia di annegare VIDEO

Cinque minuti prima di mezzanotte la centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza è stata allertata per un altro incidente avvenuto ad Albuzzano lungo la SS235. Coinvolta una persona finita con la propria auto contro un ostacolo. Sul posto Vigili del Fuoco, forze dell’Ordine e un’ambulanza della Croce Rossa. Nel’impatto il ferito non ha riportato conseguenze e per lui non è stato necessario il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Auto contro ostacolo, tre feriti, due sono bambine

Malori

Nella notte tra domenica 20 e lunedì 21 gennaio 2019, sono stati registrati anche due interventi per malore. Alle 20.30 soccorso un 36enne lungo la A21 Torino-Brescia nel tratto compreso tra Casteggio e Broni. Per il coinvolto trasporto in ospedale a Stradella in codice verde.

Erano passati due minuti dalle 4 quando arriva una richiesta d’aiuto per un uomo di 43 anni che ha accusato un malore in via Gorizia a Mortara. Sul posto gli operatori del 118 che hanno caricato il 43enne sull’ambulanza e lo hanno trasportato al Civile di Vigevano per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Anziani sedati per affrontare turni di lavoro più “leggeri”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia