Auto contro palo della luce: tre feriti, grave una bambina

Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. E' successo a San Genesio.

Auto contro palo della luce: tre feriti, grave una bambina
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro palo della luce nel pomeriggio di oggi a San Genesio: ferite una donna di 41 anni e due bambine di 12 e 6 anni. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso.

Auto contro palo della luce

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, domenica 20 gennaio 2019, a San Genesio ed Uniti lungo la Strada Provinciale n.2. Alle 15.30, una donna di 41 anni, mentre si trovava al volante della propria auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato ed è uscito di strada sulla destra, finendo la sua corsa contro un palo della luce. Con lei in auto anche le sue due bambine di 12 e 6 anni. Anche se la vettura non procedeva a forte velocità l’impatto è stato piuttosto violento.

LEGGI ANCHE: Anziani sedati per affrontare turni di lavoro più “leggeri”

I soccorsi

Immediata la chiamata la chiamata al soccorsi. Sul posto si sono portati un mezzo dei Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 con due ambulanze. Vista la situazione si è reso necessario anche l'intervento dell'elisoccorso arrivato da Milano. La donna e le due bambine, dopo le prime cure sul posto, sono state trasportate al San Matteo di Pavia in codice giallo: due in ambulanza e una in elisoccorso. La più piccola ha riportato un trauma cranico, le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita. Ferite alla testa anche la sorella più grande e la mamma, portate al pronto soccorso per essere sottoposte ad accertamenti più approfonditi.

Da accertare, oltre alle cause, anche il corretto utilizzo dei seggiolini e delle cinture di sicurezza. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso.

LEGGI ANCHE: Ubriaco cade nelle acque gelide del Naviglio e rischia di annegare VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali