Schianto in auto a Vellezzo Bellini, paura per 5 giovani SIRENE DI NOTTE

Si tratta di quattro ragazzi tra i 22 e i 27 anni e di una ragazza di 19 anni.

Schianto in auto a Vellezzo Bellini, paura per 5 giovani SIRENE DI NOTTE
Pavese, 01 Settembre 2019 ore 10:09

Schianto in auto a Vellezzo Bellini lungo la sp24: 5 giovani (una 19enne, un 22enne, un 25enne, un 26enne e un 27enne) sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.

Schianto in auto a Vellezzo Bellini

A bordo di un’auto stavano percorrendo la Strada Provinciale 24 a Vellezzo Bellini, quando il conducente ne ha perso il controllo andando a sbattere contro un ostacolo. E’ così che questa notte sono rimasti feriti 5 giovani. Hanno tra i 19 e i 27 anni.

Immediatamente è stata lanciata la richiesta d’aiuto ai soccorsi. Sul posto si sono portati in codice rosso tre ambulanze e un’automedica. Allertati anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. I feriti, dopo essere stati estratti dalle lamiere, sono stati affidati alle cure dei sanitari. Per alcuni di loro si è reso necessario il trasporto in ospedale in codice giallo (condizioni di media criticità). CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI>> Schianto nella notte, auto sfonda muro di un’abitazione ed entra in cucina: 5 giovani feriti

LEGGI ANCHE>> Ruba dalle auto in sosta durante la “Festa Greca”: preso e arrestato

Rissa a Garlasco

Nella notte è stato segnalato anche un evento violento a Garlasco. Un giovane di 34 anni è stato soccorso in seguito alle conseguenze riportate durante una rissa scoppia in via Leonardo da Vinci. Erano le 3.10 e sul posto è giunta un’ambulanza che ha caricato il coinvolto e lo ha trasportato al Beato Matteo in codice verde. Allertate anche le Forze dell’Ordine per delineare i contorni della vicenda.

LEGGI ANCHE>> Colpita alla testa da un calcio del cavallo, grave bambina di 7 anni

NOTTE BIANCA E FESTA DEL TICINO 2019: CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia