Auto sfonda muro di un’abitazione ed entra in cucina: 5 giovani feriti

Hanno tra i 19 e i 27 anni: uno ricoverato in rianimazione.

Auto sfonda muro di un’abitazione ed entra in cucina: 5 giovani feriti
Pavese, 01 Settembre 2019 ore 15:29

Auto sfonda muro di un’abitazione ed entra in cucina: 5 giovani tra i 19 e i 27 anni feriti. E’ successo a Vellezzo Bellini poco prima dellle 3.30.

LEGGI ANCHE>> Schianto in auto a Vellezzo Bellini, paura per 5 giovani

Auto sfonda muro di un’abitazione ed entra in cucina

Ha perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro il muro di un’abitazione. Un impatto tanto violento da sfondare la parete della casa ed entrare letteralmente in cucina con la vettura. E’ successo a Vellezzo Bellini intorno alle 3.30 di questa notte.

I soccorsi

Fortunatamente i padroni di casa a quell’ora stavano dormendo nelle stanze situate in un altro lato dell’abitazione. Svegliati dal forte botto hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto si sono portati in codice rosso tre ambulanze e un’automedica. Allertati anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. I cinque ragazzi, dopo essere stati estratti dalle lamiere, sono stati affidati alle cure dei sanitari.

Cinque giovani feriti

A bordo dell’auto viaggiavano una ragazza di 19 anni e quattro ragazzi tra i 22 e i 27 anni. Tutti hanno riportato ferite e sono stati trasportati al San Matteo di Pavia: il più grave è il passeggero del sedile anteriore che è stato ricoverato in rianimazione. 

Numero i danni

Ancora da accertare le cause che hanno portato il conducente a perdere il controllo del mezzo. Forse l’alta velocità. Forse un colpo di sonno. Molto ingenti i danni alla struttura della casa. Andati completamente distrutti anche i mobili della cucina.

LEGGI ANCHE>> Investono un uomo e lo lasciano in fin di vita sul parabrezza dell’auto FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità