Investono un uomo e lo lasciano in fin di vita sul parabrezza dell’auto FOTO

E' caccia ai pirati, un uomo e una donna, che hanno investito un 34enne, ora in fin di vita.

Investono un uomo e lo lasciano in fin di vita sul parabrezza dell’auto FOTO
Pavia, 01 Settembre 2019 ore 11:02

Investono un uomo e lo lasciano in fin di vita sul parabrezza dell’auto. Come riporta GiornalediMonza.it il gravissimo incidente è avvenuto questa notte a Milano in viale Marche.

Investono un uomo e lo lasciano in fin di vita sul parabrezza dell’auto

Gravissimo incidente poco prima di mezzanotte a Milano. Un Suv con a bordo due stranieri, un uomo e una donna, ha effettuato una svolta non consentita tagliando di fatto la strada a un motociclista 34enne che arrivava su viale Zara in direzione piazzale Lagosta. Nell’impatto il giovane è finito sopra l’auto. Poco dopo l’accaduto dalla vettura, con targa straniera, sono scesi, la donna, che guidava, e l’uomo. Inizialmente sembrava volessero prestare soccorso, invece dopo pochi secondi si sono allontanati facendo perdere le proprie tracce.

E’ caccia ai pirati

I due hanno lasciato il ferito in fin di vita sul parabrezza della loro auto. Soccorso dal 118, l’uomo è stato portato in codice rosso al Niguarda. Le sue condizioni sono disperate. Sul posto la Polizia locale di Milano per i rilievi. È caccia ai pirati della strada a Milano e in tutta la Regione. Numerosi i testimoni che hanno assistito alla scena e hanno rilasciato la testimonianza agli agenti.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia