Pedone investito, 41enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'incidente nella serata di mercoledì 27 febbraio a Trivolzio.

Pedone investito, 41enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Pedone investito a Trivolzio nella serata di mercoledì 27 febbraio 2019. Soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 41 anni. Interventi degli operatori del 118 a Pavia e provincia anche per un fuori strada, una caduta accidentale e due malori.

Pedone investito

Un uomo di 41 anni è stato investito nella serata di mercoledì 27 febbraio 2019 a Trivolzio. L'incidente è avvenuto in via Beri intorno alle 20.30. Allertati immediatamente i soccorse. Sul posto sono giunti in codice giallo, un’ambulanza della Croce Rossa e le forze dell'ordine. Il 41enne, dopo i primi accertamenti, è stato trasportato al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: A fuoco bus di Autoguidovie carico di passeggeri

Fuori strada a Villanterio

Sempre nella serata di ieri, incidente stradale per un 51enne a Villanterio. Erano quasi le 20 quando, per cause ancora da accertare, l'uomo è uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la ss412. Sul posto un’ambulanza, un mezzo di soccorso avanzato e la Polstrada. I sanitari del 118, valutate le condizioni del 51enne, ne hanno disposto il trasferimento al pronto soccorso del San Matteo di Pavia in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

LEGGI ANCHE: Muore dopo essere stato visitato e dimesso dal Pronto soccorso del San Matteo

Caduta

Alle 2.13 di questa notte, intervento per una caduta accidentale a Pavia. Soccorsa una ragazza di 20 anni che mentre percorreva a piedi corso Strada Nuova all'altezza del civico 43 è caduta rovinosamente a terra. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che valutate le condizioni della coinvolta ne ha disposto il trasferimento al pronto soccorso cittadino in codice verde.

LEGGI ANCHE: Maltrattamenti verso la moglie, la donna minacciata anche di morte

Malori

Nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio 2019, segnalati anche due malori. La prima richiesta d’aiuto è arrivata da Casteggio intorno alle 21.30. A sentirsi male un uomo di 55 anni che si trovava in via Pisani. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito il coinvolto presso il pronto soccorso dell'ospedale di Voghera in codice giallo.

E' andata meglio ad un giovane di 22 anni colto da malore in corso Milano a Vigevano. Erano passate da poco le 4.30 e sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza. Dopo i primi accertamenti, il giovane è stato portato al Civile in codice verde.

LEGGI ANCHE: E’ tornata dai genitori la quattordicenne scomparsa a gennaio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali