Maltrattamenti verso la moglie: la donna minacciata anche di morte

Arrestato il marito, un uomo di 54 anni residente a Broni.

Maltrattamenti verso la moglie: la donna minacciata anche di morte
Oltrepò, 27 Febbraio 2019 ore 13:11

Maltrattamenti verso la moglie: arrestato il marito, un 54enne residente a Broni. L’uomo è arrivato anche a minacciarla di morte.

Maltrattamenti verso la moglie: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, 26 febbraio 2019, i militari della Stazione Carabinieri di Broni (PV), nel corso di un servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto in flagranza M.V., 54enne, italiano, domiciliato a Broni, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e tentata violazione di domicilio.

L’intervento dei militari

I militari operanti, a seguito della richiesta d’intervento della convivente di M.V., sono intervenuti presso l’abitazione di quest’ultima dove hanno potuto constatare che lo stesso, allontanato poco prima di casa al culmine dell’ennesimo litigio, stava tentando di introdursi abusivamente mediante effrazione della porta d’ingresso.

Minacce di morte

La donna, in sede di denuncia, ha riferito di aver subito continui maltrattamenti da diversi mesi e di essere anche stata minacciata di morte dall’uomo. L’arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Stradella, sarà giudicato con rito direttissimo nella giornata odierna presso il Tribunale di Pavia.

LEGGI ANCHE: E’ tornata dai genitori la quattordicenne scomparsa a gennaio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia