Rafforzamento del personale medico-sanitario

ASST Pavia non si ferma, continuano i concorsi pubblici.... in sicurezza

Nell’ottica del rafforzamento del personale medico-sanitario sono riprese le nuove selezioni.

ASST Pavia non si ferma, continuano i concorsi pubblici.... in sicurezza
Pubblicato:

A causa della situazione emergenziale che ha coinvolto il nostro Paese, tutti i concorsi pubblici in atto sul territorio nazionale erano stati sospesi fino al 16 maggio 2020, ad eccezione di quelli effettuati esclusivamente su basi curriculari, ovvero in modalità telematica.

Concorsi pubblici in sicurezza

L’interruzione ha causato notevoli difficoltà a tutte le Aziende Socio-Sanitarie, desiderose di ripartire in sicurezza ed efficienza, ripristinando completamente l’attività ambulatoriale.

L'ASST di Pavia, nell’ottica del rafforzamento del personale medico-sanitario, ha quindi ripreso appena possibile lo svolgimento di nuove selezioni - in completa sicurezza - tramite i concorsi pubblici per Endoscopia, Ostetricia, Radiodiagnostica, Urologia e Rianimazione.

In particolare, nel mese di Settembre, si è tenuto il concorso pubblico per n.8 posti di Dirigente medico – area medica e delle specialità mediche – disciplina di Psichiatria, che ha visto lo svolgimento della selezione in presenza, presso la sede della Cavallerizza del Castello Sforzesco di Vigevano, grazie all’organizzazione disposta dall’U.O.C. Risorse Umane, diretta dalla Dottoressa Giovanna Beatrice.

I concorsi attivi

Al momento ASST di Pavia ha all’attivo 17 tra avvisi e concorsi pubblici ancora aperti, cui potersi registrare tramite l’invio di istanza di partecipazione, confermando il proprio impegno nel rafforzare l’organico, dopo mesi di difficoltà dovuti al blocco dei concorsi pubblici.

ASST Pavia cerca con urgenza 56 infermieri “di famiglia o di comunità”

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali