Concorso pubblico

ASST Pavia cerca 6 medici anestesisti e rianimatori e 6 medici di medicina interna

Tutte le info e le modalità per inviare la domanda.

ASST Pavia cerca 6 medici anestesisti e rianimatori e 6 medici di medicina interna
Pubblicato:

ASST Pavia cerca 12 medici dirigenti: 6 nella disciplina di anestesia e rianimazione e 6 per medicina interna. Di seguito le modalità di partecipazione al bando pubblico.

6 posti dirigente medico disciplina di anestesia e rianimazione

ASST di Pavia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 6 Dirigenti Medici a tempo indeterminato nell’area della medicina diagnostica e dei servizi – disciplina di anestesia e rianimazione (o discipline equipollenti).

Le domande di partecipazione ai Concorsi pubblici dovranno essere, a pena di esclusione, prodotte unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it

Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 14 settembre 2020, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze. Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non
sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

I vincitori del presente concorso pubblico verranno contestualmente assunti a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno, previa sottoscrizione di contratto individuale di lavoro e saranno sottoposti a periodo di prova come da vigenti disposizioni contrattuali.

6 posti di Dirigente Medico di Medicina Interna

ASST di Pavia ha indetto anche un Avviso pubblico per il conferimento di n. 6 incarichi, a tempo determinato, per Dirigente Medico della medesima disciplina. Gli incarichi, finalizzati a sopperire al fabbisogno Medico delle Unità Operative Complesse di Medicina Interna aziendali, avranno la durata di sei mesi, rinnovabili, sino al completamento della procedura concorsuale in atto.

Nell’Unità Complessa di Medicina Interna vengono ricoverati, principalmente, pazienti con patologie acute o con riacutizzazione di patologie croniche, provenienti soprattutto dal Pronto Soccorso ma anche trasferite da altri reparti dello stesso Ospedale. Le patologie più frequentemente rappresentate fra i ricoverati riguardano l'apparato cardiocircolatorio, l'apparato respiratorio e le infezioni, ma comprendono anche affezioni di tipo oncologico, ematologico, nefrologico, gastroenterologico ed epatologico. I pazienti ricoverati sono nella maggior parte dei casi polipatologici, complessi, politrattati, e necessitano di un approccio che consenta una presa in carico globale della persona, qual è appunto l’approccio caratteristico della Medicina Interna.

La domanda di partecipazione all'Avviso pubblico dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it/

La procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 dell'11 settembre 2020, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze. Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali