Scadenza 18 settembre

ASST Pavia cerca con urgenza 56 infermieri “di famiglia o di comunità”

Dovranno operare nell’ambito della rete assistenziale territoriale.

ASST Pavia cerca con urgenza 56 infermieri “di famiglia o di comunità”
Pavia, 08 Settembre 2020 ore 15:39

Indizione di selezione pubblica finalizzata al conferimento di 56 incarichi di lavoro autonomo per infermiere di famiglia o di comunità che andranno ad operare nell’ambito della rete assistenziale territoriale di ASST Pavia.

ASST Pavia cerca 56 infermieri “di famiglia o di comunità”

ASST Pavia, con deliberazione n. 397 del 20 luglio, ha indetto selezione pubblica per il conferimento di n. 87 incarichi di lavoro autonomo per “infermiere di famiglia o di comunità”. Risultano pervenute, con riferimento a tale procedura, n. 31 istanze di partecipazione, per le quali è in corso l’istruttoria finalizzata alla verifica del possesso dei requisiti di ammissione, da parte dei candidati.

Prendendo atto che il numero dei candidati istanti risulta assolutamente inferiore al numero degli incarichi messi a bando e persistendo la necessità di reclutare n. 87 “infermieri di famiglia o di comunità”, ASST Pavia intende procedere celermente a nuova indizione di selezione pubblica per conferire incarico di lavoro autonomo a n. 56 infermieri, che dovranno operare nell’ambito della rete assistenziale territoriale di ASST Pavia. Nello specifico, la sede degli incarichi sarà quella dei “Servizi Territoriali”, con la finalità di potenziare la presa in carico sul territorio dei soggetti infettati da SARS CoV-2 identificati COVID-19, anche supportando le Unità speciali di continuità assistenziale, nonché di tutti i soggetti cronici, disabili, con disturbi mentali, con dipendenze patologiche, non autosufficienti, e in generale per le situazioni di fragilità.

Come partecipare al bando

Il relativo bando, predisposto ai sensi e per gli effetti di tutte le disposizioni, di legge e regolamentari, rimane depositato in atti presso l’Ufficio Concorsi aziendali ed è consultabile sul sito di ASST Pavia, al seguente indirizzo: https://www.asst-pavia.it/concorsi-aperti

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it

La procedura telematica, che dovrà essere obbligatoriamente seguita per l’inoltro della domanda di partecipazione alla selezione pubblica, verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando, sul sito internet aziendale.
Detta procedura verrà automaticamente disattivata, per ragioni di necessità e di urgenza, alle ore 23.59.59 del 18 settembre 2020, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze. 

Decorso tale termine, non sarà più possibile inviare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

ASST Pavia cerca 6 medici anestesisti e rianimatori e 6 medici di medicina interna

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia