Menu
Cerca
Al parco

Gerry Scotti, dopo il Covid la vita da nonno: "Sono molto impegnato..."

Il popolare e amatissimo conduttore tv si è mostrato sui social mentre porta a spasso la nipotina Virginia.

Gerry Scotti, dopo il Covid la vita da nonno: "Sono molto impegnato..."
Spettacoli Pavia, 08 Febbraio 2021 ore 06:59

Gerry Scotti, dopo il Covid eccolo apparire sui social nella nuova veste di nonno mentre porta a spasso la piccola Virginia.

Gerry Scotti, dopo il Covid la vita da nonno

Una foto sul suo profilo Instagram pubblicata nella tarda mattinata di domenica 7 febbraio 2021. Gerry Scotti si mostra nella sua nuova versione di nonno dopo la paura del Covid e la guarigione.

"È da un po’ che non vi saluto, sono molto impegnato.......😜"

Poche parole dalle quali però traspare l'orgoglio e la gioia di essere diventato nonno. Il popolare presentatore si mostra mentre spinge amorevolmente la carrozzina con all'interno la nipotina Virginia, nata a metà dicembre dal matrimonio tra il figlio Edoardo e la giornalista Ginevra Piola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Il ricovero

Un lieto evento era arrivato dopo un periodo difficile per Scotti a causa della positività al Covid-19 e del suo successivo ricovero in ospedale.

“All’inizio ero a casa, ma il malessere perdurava e così sono andato in ospedale per un controllo e, valutate le mie condizioni, hanno deciso per il ricoverato. Sono arrivato anche a portare il casco e quella è stata l’esperienza più estraniante, ma è anche una strada sicura per iniziare a uscire dalla malattia”, aveva raccontato a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo.

Momenti duri terminati con la guarigione e le dimissioni il 16 novembre 2020.

Il ritorno in tv

Presto Gerry Scotti ritornerà anche ai suoi impegni televisivi su Canale 5 con le puntate inedite di Caduta Libera e la nuova edizione di Striscia la notizia, che lo porterà sul piccolo schermo a partire dal prossimo 8 marzo, prima al fianco di Francesca Manzini e successivamente di Michelle Hunziker.