Fiocco rosa

Gerry Scotti ancora in ospedale, ma questa volta non c'entra il Covid

Il popolare conduttore televisivo è diventato nonno per la prima volta della piccola Virginia.

Gerry Scotti ancora in ospedale, ma questa volta non c'entra il Covid
Pubblicato:
Aggiornato:

Gerry Scotti dopo diverse settimane dal ricovero per Covid, ritorna in ospedale. Ma questa volta per un altro motivo.

Gerry Scotti è diventato nonno

Gerry Scotti è diventato nonno per la prima volta della piccola Virginia. Come ha riportato il settimanale Gente, il 15 dicembre scorso è nata la sua prima nipotina, figlia di Edoardo Scotti e Ginevra Piola. Il nome Virginia non è stato scelto a caso. Il famoso presentatore Mediaset, infatti, all’anagrafe è Virginio Scotti e suo figlio ha scelto di chiamare la piccola proprio come il suo carissimo nonno vip.

Il Covid e il ricovero in ospedale

Un lieto evento che arriva dopo un periodo davvero difficile per Scotti a causa della positività al Covid-19 e del suo successivo ricovero in ospedale. Momenti duri che il popolare conduttore a raccontato anche a Silvia Toffanin in una recente puntata di Verissimo:

"All'inizio ero a casa, ma il malessere perdurava e così sono andato in ospedale per un controllo e, valutate le mie condizioni, hanno deciso per il ricoverato. Sono arrivato anche a portare il casco e quella è stata l'esperienza più estraniante, ma è anche una strada sicura per iniziare a uscire dalla malattia".

Dopo le dimissioni, avvenute il 16 novembre 2020, Gerry Scotti ha poi rincuorato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute: "A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò ❤️"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

(Foto di copertina tratta dal profilo Instagram di Gerry Scotti)

Giada Bigardi

Seguici sui nostri canali