Cronaca
Svolta nella scomparsa?

Trovato cadavere nelle campagne di Cura Carpignano: è Gigi Bici?

Il corpo è stato rinvenuto nella zona in cui, alcune settimane fa, scomparve Luigi Criscuolo.

Trovato cadavere nelle campagne di Cura Carpignano: è Gigi Bici?
Cronaca Pavese, 21 Dicembre 2021 ore 09:17

Nelle campagne di Cura Carpignano è stato trovato un cadavere: potrebbe essere quello di Luigi Criscuolo, conosciuto come "Gigi Bici".

LEGGI ANCHE: "Gigi Bici" picchiato e ucciso, è suo il cadavere ritrovato a Cura Carpignano

Trovato cadavere nelle campagne di Cura Carpignano: è Gigi Bici?

Probabile svolta nel giallo sulla scomparsa di “Gigi Bici”. Il corpo senza vita di un uomo è stato infatti ritrovato nelle campagne di Cura Carpignano. Il rinvenimento è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 20 dicembre 2021, nelle stesse zone in cui da oltre un mese vanno avanti le ricerche di Luigi Criscuolo.

Il cadavere, che si presentava in avanzato stato di decomposizione, è stato notato da un uomo che stava facendo una camminata nella zona. Lanciato l'allarme sul posto sono subito intervenute le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e gli operatori del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto decesso.

Scomparso a inizio novembre

Luigi Criscuolo, 60 anni, è scomparso da Pavia la mattina dell'8 novembre scorso. Conosciuto da tutti in città come "Gigi bici" in quanto in passato aveva gestito un negozio di rivendita e manutenzione di biciclette, si era allontanato da casa a bordo della sua auto, poi ritrovata proprio nella zona campestre di Cura Carpignano, alla frazione Calignano.

Dagli investigatori al momento non trapelano notizie. Nessuna ipotesi è stata ancora formulata sulle cause del decesso, ma non è esclusa neppure quella di una morte violenta. Solo l'autopsia, disposta sul corpo, potrà dare elementi certi.