Troppo alcol, ragazzina di 16 anni finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

In merito alla vicenda sono state allertate anche le forze dell’ordine.

Troppo alcol, ragazzina di 16 anni finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

E’ finita in ospedale con i sintomi di una intossicazione da alcol la ragazzina di soli 16 anni che è stata soccorsa nella notte.

Troppo alcol, ragazzina di 16 anni in ospedale

E’ successo a Vigevano. La richiesta di aiuto ai sanitari è partita da via Carlo Zanoletti alle 3.28 di questa notte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza, allertata in codice giallo. La minorenne è stata valutata sul posto e poi trasportata al Civile in codice verde. In merito alla vicenda sono state allertate anche le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE>> Aggredisce i carabinieri per sfuggire al controllo: arrestato pusher

Aggressione a Parona

Intorno all’1 di notte i Carabinieri sono intervenuti a supporto dei sanitari a Parona, in piazza Nuova. Qui si è consumata un’aggressione che ha visto coinvolto un cinquantenne, che è stato successivamente accompagnato al pronto soccorso del Civile di Vigevano in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Perde il controllo dell’auto e finisce in una risaia: è gravissima

Anche due incidenti

Nella nottata appena trascorsa gli operatori del 118 sono dovuti intervenire anche per due incidenti stradali. Il primo ha visto coinvolto un uomo di 42 anni che è andata a schiantarsi con la sua auto contro un ostacolo mentre percorreva la SP206 nel terreno comunale di Mezzana Bigli. E’ successo alle 3.40 e sul posto si è portata un’ambulanza, oltre alle Forze dell'Ordine. Il 42enne che è stato trasportato in ospedale a Voghera in codice verde.

Una manciata di minuti dopo, alle 3.44, stessa sorte per un ragazzo di 26 anni anche lui finito con la sua auto contro un ostacolo. Anche per lui, fortunatamente, nessuna grave conseguenza e trasporto al Civile in codice verde. L'incidente è avvenuto a Zeme lungo la SP16.

LEGGI ANCHE>> Tragedia nel Pavese: morti in quattro nel tentativo di salvarsi a vicenda

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali