Perde il controllo dell’auto e finisce in una risaia: è gravissima

Protagonista dell'incidente stradale, avvenuto a Lomello, una donna di 69 anni. 

Perde il controllo dell’auto e finisce in una risaia: è gravissima
Lomellina, 13 Settembre 2019 ore 11:53

Perde il controllo dell’auto e finisce in una risaia: gravissima una donna di 69 anni dopo un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 12 settembre 2019.

Perde il controllo dell’auto e finisce in una risaia

Si trova in gravissime condizioni una donna di 69 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 12 settembre 2019 a Lomello. La donna, intorno alle 19 si trovava a percorrere la Strada Provinciale 193bis alla guida della sua vettura quando, per cause ancora da accertare, ne ha perso il controllo.

L’auto ha sbandato, è uscita di strada e ha finito la sua corsa in una risaia, capovolgendosi su un fianco. La centrale operativa del 118, una volta allertata, ha inviato sul posto un’ambulanza e un’auto con il medico a bordo. Successivamente, vista la gravità della situazione, è stato allertato l’elisoccorso.

Trasportata in ospedale in codice rosso

I Vigili del Fuoco hanno liberato la 69enne dalle lamiere. Una volta stabilizzata dai sanitari, è stata caricata sull’eliambulanza è trasportata al San Matteo di Pavia, dove è entrata in codice rosso. Al vaglio delle Forze dell’Ordine la reale dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE>> Tragedia nel Pavese: morti in quattro nel tentativo di salvarsi a vicenda

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia