Aggredisce i carabinieri per sfuggire al controllo: arrestato pusher

In manette è finito un 22enne senegalese già arrestato per rapina e furto.

Aggredisce i carabinieri per sfuggire al controllo: arrestato pusher
Voghera, 13 Settembre 2019 ore 12:49

Aggredisce i carabinieri per sfuggire al controllo: arrestato un 22enne senegalese già arrestato per rapina a gennaio e per furto ad agosto. E’ successo questa notte a Voghera.

Aggredisce i carabinieri per sfuggire al controllo

Durante la notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Voghera, mentre svolgevano un servizio perlustrativo, nei pressi della Stazione ferroviaria della città iriense, hanno proceduto al controllo di un giovane senegalese, già noto per i suoi trascorsi giudiziari.

I Carabinieri avendo fondato motivo di ritenere che il giovane nascondesse della sostanza stupefacente pronta per essere smerciata, hanno deciso di sottoporlo ad una perquisizione personale. All’atto del controllo, l’extracomunitario ha tirato fuori dal marsupio qualcosa per ingerirla e poi si è scagliato violentemente nei confronti dei Carabinieri. Dopo una colluttazione i militari sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.

Dalla perquisizione personale, sono state trovate due dosi di cocaina pronta per essere smerciata. Nella colluttazione i militari e l’extracomunitario hanno riportato lievi contusioni, e sono dovuti ricorrere alle cure dei medici.

Già arrestato altre volte

Il senegalese, identificato in N.A.A. 22enne residente a Voghera, nullafacente, pluripregiudicato, era già stato arrestato più volte dai Carabinieri di Voghera, in particolare per una rapina impropria e un furto ai danni dell’Esselunga iriense avvenuti rispettivamente il 25 gennaio 2019 e il 6 agosto 2019. Nella giornata odierna, l’arrestato sarà tradotto presso il Tribunale di Pavia per rispondere dei reati di “Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e Violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale”.

LEGGI ANCHE>> Perde il controllo dell’auto e finisce in una risaia: è gravissima

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia