Travolta da un armadio in casa, 43enne rischia la paralisi

Il drammatico incidente nel pomeriggio di domenica a Villanterio.

Travolta da un armadio in casa, 43enne rischia la paralisi
Pavese, 04 Febbraio 2019 ore 17:45

Travolta da un armadio in casa. Il drammatico incidente nel pomeriggio di ieri, domenica 3 febbraio 2019 a Villanterio. Vittima una donna di 43 anni che ora rischia la paralisi.

Travolta da un armadio in casa

Un incidente domestico, drammatico e assurdo, quello che è accaduto ad una donna di 43 anni, travolta in casa da un armadio che stava montando insieme ai familiari. L’infortunio è avvenuto a Villanterio nel pomeriggio di ieri, domenica 3 febbraio 2019. La donna non è in pericolo di vita ma rischia la paralisi.

LEGGI ANCHE: Scontro frontale tra due auto, quattro feriti uno è grave

L’incidente

Dalle prime informazioni la donna si trovava in casa con il marito e altri parenti e stavano montando i nuovi mobili appena arrivati. Lei si trovava chinata con la testa rivolta verso il pavimento quando è stata travolta da un armadio che ha ceduto. La donna ha subito un forte colpo alla schiena e alle vertebre ed è crollata a terra.

LEGGI ANCHE: Trovato morto nel bagno di casa dalla madre

Trasportata al San Matteo

La 43enne non ha perso conoscenza ma lamentava forti dolori. Si è così deciso di chiamare la centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto un’automedica e un’ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata al San Matteo di Pavia dove è stata sottoposta a diversi accertamenti. Come già detto, rischia una paralisi anche se i medici, per una diagnosi definitiva, dovranno attendere gli esiti degli esami. Un banale incidente, che purtroppo rischia di avere conseguenze molto gravi.

LEGGI ANCHE: Ragazzina di 13 anni investita mentre attraversa sulle strisce

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia