Ragazzina di 13 anni investita mentre attraversa sulle strisce

L'incidente nel pomeriggio di ieri a Pavia in viale Torquato Tasso.

Ragazzina di 13 anni investita mentre attraversa sulle strisce
Pavia, 03 Febbraio 2019 ore 21:16

Ragazzina di 13 anni investita mentre attraversa sulle strisce: trasportata al San Matteo con diverse contusioni. E’ successo nel tardo pomeriggio di sabato 2 febbraio a Pavia in viale Torquato Tasso.

Ragazzina di 13 anni investita sulle strisce

Una ragazzina di 13 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce riportando diverse contusioni. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 di ieri, sabato 2 febbraio 2019. La 13enne è stata urtata da un’auto in viale Torquato Tasso a Pavia che l’ha scaraventata a terra.

LEGGI ANCHE: Accusa malore mentre cambia la ruota dell’auto, gravissimo

Trasportata in ospedale

Il conducente dell’autovettura si è immediatamente fermato a prestare soccorso alla ragazzina. Sul posto nel frattempo sono giunti anche gli operatori del 118 con un’ambulanza e i vigili della Polizia Locale. La ragazzina è rimasta sempre cosciente e sveglia, è stata caricata sull’ambulanza e trasportata al San Matteo in codice giallo. Dagli accertamenti eseguiti in ospedale non sono state riscontrate fratture, ma viste le numerose contusioni riportate, si è comunque deciso di ricoverarla. La prognosi è di 25 giorni.

LEGGI ANCHE: Tradito dalla strada scivolosa, muore il cuoco delle sagre

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia