Menu
Cerca

Ragazzina di 13 anni investita mentre attraversa sulle strisce

L'incidente nel pomeriggio di ieri a Pavia in viale Torquato Tasso.

Ragazzina di 13 anni investita mentre attraversa sulle strisce
Cronaca Pavia, 03 Febbraio 2019 ore 21:16

Ragazzina di 13 anni investita mentre attraversa sulle strisce: trasportata al San Matteo con diverse contusioni. E’ successo nel tardo pomeriggio di sabato 2 febbraio a Pavia in viale Torquato Tasso.

Ragazzina di 13 anni investita sulle strisce

Una ragazzina di 13 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce riportando diverse contusioni. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 di ieri, sabato 2 febbraio 2019. La 13enne è stata urtata da un’auto in viale Torquato Tasso a Pavia che l’ha scaraventata a terra.

LEGGI ANCHE: Accusa malore mentre cambia la ruota dell’auto, gravissimo

Trasportata in ospedale

Il conducente dell’autovettura si è immediatamente fermato a prestare soccorso alla ragazzina. Sul posto nel frattempo sono giunti anche gli operatori del 118 con un’ambulanza e i vigili della Polizia Locale. La ragazzina è rimasta sempre cosciente e sveglia, è stata caricata sull’ambulanza e trasportata al San Matteo in codice giallo. Dagli accertamenti eseguiti in ospedale non sono state riscontrate fratture, ma viste le numerose contusioni riportate, si è comunque deciso di ricoverarla. La prognosi è di 25 giorni.

LEGGI ANCHE: Tradito dalla strada scivolosa, muore il cuoco delle sagre

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE