Scontro frontale tra due auto: quattro feriti uno è grave

Intervenuto anche l'elisoccorso. L'incidente a Pieve Porto Morone poco prima delle 9 di questa mattina.

Scontro frontale tra due auto: quattro feriti uno è grave
Pubblicato:

Scontro frontale tra due auto: quattro feriti, il più grave trasportato al San Matteo con l'elisoccorso.

Scontro frontale tra due auto

Dieci minuti prima delle 9 di questa mattina, lunedì 4 febbraio 2019, si è verificato un incidente stradale sulla SS412, la ex Valtidone, nel territorio comunale di Pieve Porto Morone. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente. Nell'impatto sono rimaste ferite 4 persone: un 58enne, una 52enne e due giovani di 20 e 19 anni.

LEGGI ANCHE: Trovato morto nel bagno di casa dalla madre

Arriva l'elisoccorso

Immediata la chiamata alla centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto, in codice rosso, quattro ambulanze e un'automedica. Richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso giunto da Milano, con il quale è stato trasportato al San Matteo il ferito più grave. Dalle prime informazioni avrebbe riportato un trauma cranio-facciale e la sospetta frattura del bacino. Gli altri coinvolti, con ferite più lievi, sono stati portati agli ospedali di Pavia e Castel San Giovanni.

Presenti sul luogo dell'incidente anche un mezzo dei Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Pavia che si è occupata di effettuare i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE: Ragazzina di 13 anni investita mentre attraversa sulle strisce

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali