Travolta da un armadio in casa, 43enne rischia la paralisi
Il drammatico incidente nel pomeriggio di domenica a Villanterio.
Travolta da un armadio in casa. Il drammatico incidente nel pomeriggio di ieri, domenica 3 febbraio 2019 a Villanterio. Vittima una donna di 43 anni che ora rischia la paralisi.
Travolta da un armadio in casa
Un incidente domestico, drammatico e assurdo, quello che è accaduto ad una donna di 43 anni, travolta in casa da un armadio che stava montando insieme ai familiari. L'infortunio è avvenuto a Villanterio nel pomeriggio di ieri, domenica 3 febbraio 2019. La donna non è in pericolo di vita ma rischia la paralisi.
LEGGI ANCHE: Scontro frontale tra due auto, quattro feriti uno è grave
L'incidente
Dalle prime informazioni la donna si trovava in casa con il marito e altri parenti e stavano montando i nuovi mobili appena arrivati. Lei si trovava chinata con la testa rivolta verso il pavimento quando è stata travolta da un armadio che ha ceduto. La donna ha subito un forte colpo alla schiena e alle vertebre ed è crollata a terra.
LEGGI ANCHE: Trovato morto nel bagno di casa dalla madre
Trasportata al San Matteo
La 43enne non ha perso conoscenza ma lamentava forti dolori. Si è così deciso di chiamare la centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto un'automedica e un'ambulanza. Dopo le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata al San Matteo di Pavia dove è stata sottoposta a diversi accertamenti. Come già detto, rischia una paralisi anche se i medici, per una diagnosi definitiva, dovranno attendere gli esiti degli esami. Un banale incidente, che purtroppo rischia di avere conseguenze molto gravi.
LEGGI ANCHE: Ragazzina di 13 anni investita mentre attraversa sulle strisce