Spara alla moglie poi si uccide: Pinuccia Contin non ce l'ha fatta
La donna ricoverata in rianimazione è spirata nel pomeriggio di oggi al San Matteo
Spara alla moglie poi si uccide: Pinuccia Contin non ce l'ha fatta, è morta al San Matteo dove si trovava ricoverata da sabato in gravissime condizioni.
Pinuccia Contin non ce l'ha fatta
Pinuccia Contin non ce l'ha fatta. La donna, aveva 64 anni, e da sabato 11 marzo 2023 lottava tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione del San Matteo di Pavia. Si trovava lì dopo che il marito le aveva sparato un colpo di pistola alla testa. Il dramma era avvenuto nella loro abitazione di via Pisacane a Cilavegna. Mauro Casazza, 67 anni, dopo aver sparato alla donna si era poi tolto la vita con la stessa arma.
Colpita alla testa
Mauro Casazza, aveva 67 anni ed era un parrucchiere in pensione. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di sabato. Casazza ha impugnato la sua pistola, regolarmente detenuta per uso sportivo, e ha sparato alla colpendola al capo. Poi, con la stessa arma, si è ucciso.
In rianimazione al San Matteo
I vicini non hanno sentito gli spari e si sono accorti di quanto era accaduto soltanto intorno alle 17. Quando sono arrivati i soccorsi Mauro Casazza era già deceduto, mentre Pinuccia Contin si trovava in fin di vita. Rianimata è stata trasferita in elisoccorso al San Matteo, dove nel pomeriggio di oggi è purtroppo spirata.