In via Pisacane

Dramma a Cilavegna, spara alla moglie poi si toglie la vita: lei è grave

Mauro Casazza, un parrucchiere in pensione, aveva 67 anni. La moglie Pinuccia Contin è stata trasportata in elisoccorso in ospedale

Dramma a Cilavegna, spara alla moglie poi si toglie la vita: lei è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Spara alla moglie poi si toglie la vita: dramma famigliare nel pomeriggio di sabato 11 marzo 2023 a Cilavegna.

Spara alla moglie poi si toglie la vita

Ha estratto una pistola e ha sparato alla moglie. Poi la stessa arma l'ha rivolta contro sè stesso, uccidendosi. Il dramma familiare si è consumato nel pomeriggio di oggi a Cilavegna in un'abitazione di via Pisacane, alla periferia della città.

La via dove è avvenuto il fatto:

 Morto 67enne

La vittima, Mauro Casazza, aveva 67 anni ed era un parrucchiere in pensione. La moglie, Pinuccia Contin, 64 anni, è stata trasportata al Niguarda di Milano in elisoccorso.

A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa. Quando i soccorritori sono arrivati, intorno alle 17, i due coniugi si trovavano a terra in cucina. L'uomo era già privo di vita, mentre la donna, dopo essere stata stabilizzata, è stata trasferita in ospedale in gravissime condizioni.

Mauro Casazza era molto conosciuto nella piccola comunità di Cilavegna, poco più di cinquemila abitanti nel Pavese, che oggi è sotto shock. Lui e la moglie Pinuccia stavano insieme da sempre e mai nessuno avrebbe sospettato che potesse accadere una cosa del genere.

Ancora da stabilire le cause della tragedia. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri anche loro intervenuti sul posto. La coppia era sposata da anni e non aveva figli.

Seguici sui nostri canali