Nel Lodigiano

Si ribalta con la Smart in un campo: una 41enne incastrata nell'abitacolo FOTO

La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale.

Si ribalta con la Smart in un campo: una 41enne incastrata nell'abitacolo FOTO
Pubblicato:

Si ribalta con la Smart in un campo: una donna di 41enne soccorsa  e trasportata in ospedale. L'incidente, come racconta Prima Lodi, è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica a Sant'Angelo Lodigiano, a confine con il territorio Pavese.

Incidente nel Lodigiano

Nella tardo pomeriggio di domenica 20 dicembre 2020, sulla sp 17 nei pressi del comune di Sant’Angelo Lodigiano, una donna di 41 anni stava viaggiando a bordo della propria Smart quando, per cause ancora da chiarire, ha perso completamente il controllo dell’auto finendo fuori strada e ribaltandosi

Portata in ospedale

Dopo essere uscita di strada rovesciandosi nei campi adiacenti alla statale la 41enne è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo dell’auto. Grazie all’intervento dei Vigili del fuoco la conducente è stata liberata e consegnata alle cure dei sanitari, intervenuti sul posto con un’ambulanza. Nonostante la gravità dell’incidente per fortuna le condizioni dell’automobilista non sono risultate preoccupanti, tanto che alla fine è stata trasportata in ospedale dove è giunta in codice verde.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Lodi per effettuare i necessari rilievi per comprendere la dinamica di quanto successo.

WhatsApp Image 2020-12-21 at 07.48.09
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-12-21 at 07.48.09 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-12-21 at 07.48.08
Foto 3 di 3

LEGGI ANCHE

Massacro di minilepri nella Bassa Pavese: abbattuti 47 esemplari

Nuova variante di Covid-19: l’Italia blocca i voli da e per la Gran Bretagna

Seguici sui nostri canali