SCOMPARSA DA PAVIA

Si cerca ancora Lara, oggi al setaccio il parco di Lungavilla

In campo ancora una volta, Protezione Civile, Croce Rossa, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Si cerca ancora Lara, oggi al setaccio il parco di Lungavilla
Pubblicato:
Aggiornato:

Si cerca ancora Lara, oggi, lunedì 24 febbraio 2020, al setaccio il parco di Lungavilla. In campo gli uomini della Protezione Civile, della Croce Rossa, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Si cerca ancora Lara, oggi al setaccio il parco di Lungavilla

Nuove operazioni di ricerca di Lara Argento, all'anagrafe Leandro Dos Santos Bercelos, trans 39enne brasiliana, scomparsa da Pavia nella serata del 21 dicembre 2019. Dopo la maxi operazione messa in campo il 12 febbraio 2020 in zona Canarazzo, oggi le ricerche si concentreranno in un parco di Lungavilla. E' proprio in questa zona infatti che è stata individuata una seconda probabile pista in base agli spostamenti effettuati da Lara nella nottata del 21 dicembre.

Il corpo senza vita a Roma

In zona Canarazzo, erano stati trovati due giubbotti di colore scuro che sono stati repertati e posti sotto sequestro. Nel frattempo si attendono ancora gli esiti del Dna prelevato dal corpo senza vita rinvenuto la mattinata di sabato 15 febbraio a Roma, nei pressi del Tevere. Rarissime le possibilità che si tratti di Lara, ma gli inquirenti non vogliono lasciare nessuna pista intentata.

Indagato il compagno

Lara conviveva in un appartamento di via Piave a Pavia, con Roberto Caruso, un 38enne incensurato che attualmente è indagato per sequestro di persona. Caruso si è rivolto anche alla trasmissione “Chi l’ha Visto?” per cercare di risolvere il mistero della sparizione della sua compagna e nega ogni suo possibile coinvolgimento nella vicenda.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali