Scomparsa a dicembre, compagno indagato per sequestro: tracce di sangue in casa

L'uomo, 40 anni, ha sporto denuncia di scomparsa lo scorso 30 dicembre. In casa della coppia trovate tracce di sangue. 

Scomparsa a dicembre, compagno indagato per sequestro: tracce di sangue in casa
Pavia, 28 Gennaio 2020 ore 12:34

Scomparsa a dicembre: il compagno 40enne ne denuncia la sparizione e viene indagato per sequestro.

Scomparsa a dicembre

Di lei si sono perse le tracce lo scorso 21 dicembre. A denunciare la scomparsa di L.A., transessuale brasiliana, è stato il compagno 40enne. Una denuncia formalizzata ufficialmente il 30 di dicembre.

La sera del 21 dicembre la donna, che lavora come escort, ha ricevuto una telefonata ed è uscita per incontrare un cliente. Non vedendola rientrare il compagno la chiama sul cellulare. Quando la donna risponde sente che i due stanno litigando. Da allora più nessun contatto. La donna non rientra a casa e il cellulare risulta spento. Così il 30 dicembre si decide a sporgere denuncia ai carabinieri.

Indagato per sequestro di persona

Ora però, nell’ambito della stessa inchiesta, si trova indagato per sequestro di persona. “Un atto dovuto, per eseguire gli accertamenti”, dicono gli inquirenti.

Nel frattempo l’appartamento della coppia è stato posto sotto sequestro e, nella giornata di lunedì 27 gennaio 2020, al suo interno si sono portati i Ris di Parma.

Trovate tracce di sangue

Sembra siano state trovate delle tracce di sangue. C’è da accertarne l’appartenenza (se dell’indagato o della sua compagna) ma anche se si tratta di macchie vecchie oppure fresche.

I vicini riferiscono di frequenti litigi tra i due, che convivono da circa tre anni. Ma l’indagato nega di aver avuto una discussione con la donna la sera della sua scomparsa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia