Scontro tra due auto in Tangenziale, 4 persone coinvolte SIRENE DI NOTTE

L'impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 7 marzo.

Scontro tra due auto in Tangenziale, 4 persone coinvolte SIRENE DI NOTTE
Pavia, 08 Marzo 2019 ore 07:29

Scontro tra due auto in Tangenziale nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 7 marzo 2019: quattro persone coinvolte.

Scontro tra due auto in Tangenziale

Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi a Pavia e provincia. Da segnalare un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 7 marzo 2019 lungo la Tangenziale Est. Il sinistro, che ha visto coinvolte due autovetture è avvenuto intorno alle 19.30, Secondo quanto riferito dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone: una 18enne, un 24enne, un 32enne e un 57enne. Tutti hanno riportato solo lievi contusioni. Sul posto un’ambulanza e la Polizia Locale per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE: Stroncato da un malore mentre taglia la legna

Malori

Sempre nella serata di giovedì, un 28enne è dovuta ricorrere alle cure dei medici a seguito di un malore. L’allerta è giunta intorno alle 21 da via Milano a Valle Lomellina. Sul posto, si sono portati i paramedici del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. Una volta valutata la situazione, la coinvolta è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale dell’ospedale di Casale Monferrato per accertamenti.

Malore anche per un uomo di 78 anni, soccorso qualche minuto dopo le 5 in Corso Palmiro Togliatti a Vigevano. Anche per lui nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Grave incidente in A21, 28enne in codice rosso

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia