Grave incidente in A21, 28enne in codice rosso

Il sinistro che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante è avvenuto tra lo svincolo Broni-Stradella e lo svincolo Castel San Giovanni.

Grave incidente in A21, 28enne in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente in A21, un 28enne in codice rosso. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 5 di questa mattina, giovedì 7 marzo 2019. Sul posto anche l'elisoccorso.

Grave incidente in A21

Intorno alle 5 di oggi, giovedì 7 marzo 2019 si è verificato un grave incidente stradale sulla A21 la Torino-Brescia. Il sinistro che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante è avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo Broni-Stradella e lo svincolo Castel San Giovanni. Un furgone, condotto da un 28enne residente a Montalto, ha violentemente tamponato un Tir che stava rallentando.

Arriva l'elisoccorso

L'urto è stato violentissimo e il 28enne è rimasto incastrato nell'abitacolo. Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice rosso. Sul posto si sono precipitati gli operatori del 118 con due ambulanze e un'automedica oltre ai Vigili del Fuoco che hanno lavorato circa un'ora e mezza per estrarre il 28enne dalle lamiere. Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso alzatosi da Como con il quale il giovane è stato poi trasportato al San Matteo in codice rosso. L'autostrada è rimasta bloccata per circa 3 ore sulla corsia sud.

LEGGI ANCHE: Sosta scaduta? La multa va annullata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali