Grave incidente in A21, 28enne in codice rosso

Il sinistro che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante è avvenuto tra lo svincolo Broni-Stradella e lo svincolo Castel San Giovanni.

Grave incidente in A21, 28enne in codice rosso
Oltrepò, 07 Marzo 2019 ore 09:46

Grave incidente in A21, un 28enne in codice rosso. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 5 di questa mattina, giovedì 7 marzo 2019. Sul posto anche l’elisoccorso.

Grave incidente in A21

Intorno alle 5 di oggi, giovedì 7 marzo 2019 si è verificato un grave incidente stradale sulla A21 la Torino-Brescia. Il sinistro che ha visto coinvolto anche un mezzo pesante è avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo Broni-Stradella e lo svincolo Castel San Giovanni. Un furgone, condotto da un 28enne residente a Montalto, ha violentemente tamponato un Tir che stava rallentando.

Arriva l’elisoccorso

L’urto è stato violentissimo e il 28enne è rimasto incastrato nell’abitacolo. Immediata la chiamata ai soccorsi allertati in codice rosso. Sul posto si sono precipitati gli operatori del 118 con due ambulanze e un’automedica oltre ai Vigili del Fuoco che hanno lavorato circa un’ora e mezza per estrarre il 28enne dalle lamiere. Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso alzatosi da Como con il quale il giovane è stato poi trasportato al San Matteo in codice rosso. L’autostrada è rimasta bloccata per circa 3 ore sulla corsia sud.

LEGGI ANCHE: Sosta scaduta? La multa va annullata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia