Scontro tra due auto in Tangenziale, 4 persone coinvolte SIRENE DI NOTTE
L'impatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 7 marzo.
Scontro tra due auto in Tangenziale nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 7 marzo 2019: quattro persone coinvolte.
Scontro tra due auto in Tangenziale
Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi a Pavia e provincia. Da segnalare un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 7 marzo 2019 lungo la Tangenziale Est. Il sinistro, che ha visto coinvolte due autovetture è avvenuto intorno alle 19.30, Secondo quanto riferito dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone: una 18enne, un 24enne, un 32enne e un 57enne. Tutti hanno riportato solo lievi contusioni. Sul posto un'ambulanza e la Polizia Locale per i rilievi di legge.
LEGGI ANCHE: Stroncato da un malore mentre taglia la legna
Malori
Sempre nella serata di giovedì, un 28enne è dovuta ricorrere alle cure dei medici a seguito di un malore. L’allerta è giunta intorno alle 21 da via Milano a Valle Lomellina. Sul posto, si sono portati i paramedici del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. Una volta valutata la situazione, la coinvolta è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale dell'ospedale di Casale Monferrato per accertamenti.
Malore anche per un uomo di 78 anni, soccorso qualche minuto dopo le 5 in Corso Palmiro Togliatti a Vigevano. Anche per lui nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde.
LEGGI ANCHE: Grave incidente in A21, 28enne in codice rosso