Scontro tra auto e moto in viale Sardegna, due feriti SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione intorno alle 23 di domenica.

Scontro tra auto e moto in viale Sardegna, due feriti SIRENE DI NOTTE
Pavia, 04 Marzo 2019 ore 07:11

Scontro tra auto e moto in viale Sardegna a Pavia, nella serata di domenica 3 marzo 2019: un 19enne e un 42enne trasportati in ospedale.

Scontro auto e moto

Alle 23.04 di ieri sera, domenica 3 marzo 2019, un’auto e una moto si sono scontrate in viale Sardegna a Pavia. Nell’urto sono rimasti coinvolti un giovane di 19 anni e un uomo di 42 anni. Sul posto per prestare soccorso ai feriti gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Entrambi i coinvolti dopo le prime cure, sono stati trasferiti al Policlinico San Matteo in codice giallo. Sul luogo dell’incidente la Polizia Locale per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE: Ubriaco prende a spintoni e calci i Carabinieri, arrestato 36enne

Malori

Nella serata di domenica segnalati anche due interventi per altrettanti malori. Alle 22.57 soccorso un 36enne a Pavia in zona piazzale Stazione. Per lui trasporto in ospedale in codice verde. Stessa situazione per un uomo di 64 anni soccorso a Garlasco e trasportato al Civile di Vigevano per controlli.

LEGGI ANCHE: Bruciano i boschi dell’Oltrepò, caccia ai piromani

Caduta

Un uomo di 69 anni è stato trasportato in ospedale in codice giallo a seguito di una caduta accidentale avvenuta a Vigevano in viale dei Mille. L’infortunio è avvenuto intorno alle 20.30 di domenica sera, sul posto un’ambulanza della Croce Rossa cittadina.

LEGGI ANCHE: Panifici pavesi: il blitz dei Nas scopre le (tante) irregolarità, attività sospesa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia