Menu
Cerca

Scontro tra auto e moto in viale Sardegna, due feriti SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione intorno alle 23 di domenica.

Scontro tra auto e moto in viale Sardegna, due feriti SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavia, 04 Marzo 2019 ore 07:11

Scontro tra auto e moto in viale Sardegna a Pavia, nella serata di domenica 3 marzo 2019: un 19enne e un 42enne trasportati in ospedale.

Scontro auto e moto

Alle 23.04 di ieri sera, domenica 3 marzo 2019, un’auto e una moto si sono scontrate in viale Sardegna a Pavia. Nell’urto sono rimasti coinvolti un giovane di 19 anni e un uomo di 42 anni. Sul posto per prestare soccorso ai feriti gli operatori del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Entrambi i coinvolti dopo le prime cure, sono stati trasferiti al Policlinico San Matteo in codice giallo. Sul luogo dell’incidente la Polizia Locale per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE: Ubriaco prende a spintoni e calci i Carabinieri, arrestato 36enne

Malori

Nella serata di domenica segnalati anche due interventi per altrettanti malori. Alle 22.57 soccorso un 36enne a Pavia in zona piazzale Stazione. Per lui trasporto in ospedale in codice verde. Stessa situazione per un uomo di 64 anni soccorso a Garlasco e trasportato al Civile di Vigevano per controlli.

LEGGI ANCHE: Bruciano i boschi dell’Oltrepò, caccia ai piromani

Caduta

Un uomo di 69 anni è stato trasportato in ospedale in codice giallo a seguito di una caduta accidentale avvenuta a Vigevano in viale dei Mille. L’infortunio è avvenuto intorno alle 20.30 di domenica sera, sul posto un’ambulanza della Croce Rossa cittadina.

LEGGI ANCHE: Panifici pavesi: il blitz dei Nas scopre le (tante) irregolarità, attività sospesa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE