Schianto mortale a Ceranova, ancora grave la bambina di 4 anni

Il suo papà, 26 anni, è morto sul colpo.

Schianto mortale a Ceranova, ancora grave la bambina di 4 anni
Pubblicato:

Schianto mortale a Ceranova, ancora grave la bambina di 4 anni. Il papà, 26 anni, è morto sul colpo nel tragico incidente avvenuto nella notte di domenica 17 febbraio 2019.

Schianto mortale a Ceranova

Ancora in gravissime condizioni la bambina di 4 anni rimasta coinvolta nel grave incidente avvenuto nella tarda serata di domenica 17 febbraio sulla Strada Provinciale 2 nel territorio comunale di Ceranova. La piccola durante lo schianto è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Elitrasportata in codice rosso al Niguarda di Milano, si trova ancora  ricoverata in terapia intensiva.

Inutili i soccorsi

La bambina era in auto con il suo papà, 26 anni, originario della Repubblica Dominicana che nel terribile incidente, ha perso la vita sul colpo. Il giovane è separato dalla moglie, che è invece pavese, ed è la madre della piccola. Quella tragica sera il 26enne, a bordo della sua Bmw, stava procedendo verso Lardirago quando, per cause ancora da accertare è andato a schiantarsi contro una Mercedes che procedeva in senso opposto. Inutile per lui ogni tentativo di soccorso.

LEGGI ANCHE: Spacca le vetrine dei negozi a colpi di ascia, arrestato 16enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

Seguici sui nostri canali