Schianto mortale a Ceranova, ancora grave la bambina di 4 anni

Il suo papà, 26 anni, è morto sul colpo.

Schianto mortale a Ceranova, ancora grave la bambina di 4 anni
Pavese, 19 Febbraio 2019 ore 16:43

Schianto mortale a Ceranova, ancora grave la bambina di 4 anni. Il papà, 26 anni, è morto sul colpo nel tragico incidente avvenuto nella notte di domenica 17 febbraio 2019.

Schianto mortale a Ceranova

Ancora in gravissime condizioni la bambina di 4 anni rimasta coinvolta nel grave incidente avvenuto nella tarda serata di domenica 17 febbraio sulla Strada Provinciale 2 nel territorio comunale di Ceranova. La piccola durante lo schianto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Elitrasportata in codice rosso al Niguarda di Milano, si trova ancora  ricoverata in terapia intensiva.

Inutili i soccorsi

La bambina era in auto con il suo papà, 26 anni, originario della Repubblica Dominicana che nel terribile incidente, ha perso la vita sul colpo. Il giovane è separato dalla moglie, che è invece pavese, ed è la madre della piccola. Quella tragica sera il 26enne, a bordo della sua Bmw, stava procedendo verso Lardirago quando, per cause ancora da accertare è andato a schiantarsi contro una Mercedes che procedeva in senso opposto. Inutile per lui ogni tentativo di soccorso.

LEGGI ANCHE: Spacca le vetrine dei negozi a colpi di ascia, arrestato 16enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia