Tragico schianto nella notte, un morto e due feriti gravi SIRENE DI NOTTE

Nell'impatto, avvenuto intorno alle 23.30 a Ceranova, coinvolta anche una bambina di 2 anni e un 32enne. 

Tragico schianto nella notte, un morto e due feriti gravi SIRENE DI NOTTE
Pavia, 18 Febbraio 2019 ore 07:44

Tragico schianto nella notte: un uomo ha perso la vita a Ceranova lungo la Strada Provinciale 2. Nell’incidente sono rimasti feriti in modo grave anche un 32enne e una bambina di 4 anni. Sul posto anche l’elisoccorso.

Tragico schianto nella notte

Un uomo ha perso la vita mentre una bambina di 4 anni e un 32enne sono stati portati in ospedale in gravi condizioni. E’ questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle 23.40 lungo la Strada Provinciale 2 nel territorio comunale di Ceranova. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto e per quale motivo le due auto si siano scontrate tra di loro.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto, in codice rosso, due ambulanze e un’automedica. Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso con il quale uno dei coinvolti è stato portato al Niguarda di Milano in codice rosso. L’altro ferito invece, è stato trasferito al San Matteo in codice giallo. Come già detto un’altra persona, un uomo di cui non è stata ancora resa nota l’età, purtroppo non ce l’ha fatta. Presenti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE: Accusa malore durante corsa podistica, 50enne in rianimazione

Altri incidenti

Purtroppo non è stato l’unico incidente che si è verificato nella notte. Alle 23.30, due auto si sono scontrate a Codevilla in via Roma. Soccorsi due uomini che sono stati portati all’ospedale di Voghera in codice verde. Intorno 4.30 di questa notte invece, un giovane di 21 anni è stato portato in codice giallo al San Matteo, dopo che la sua auto è uscita di strada in viale Lodi a Pavia.

LEGGI ANCHE: Ragazza 22enne investita mentre attraversa la strada in Lungoticino Visconti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia