Schianto nella notte a Ceranova: ecco chi è la vittima

Ha 26 anni ed è il papà della bambina ricoverata in terapia intensiva al Niguarda di Milano.

Schianto nella notte a Ceranova: ecco chi è la vittima
Pavese, 18 Febbraio 2019 ore 10:34

Schianto nella notte a Ceranova: vittima dell’incidente un giovane di 26 anni, papà della bambina di 2 anni trasportata in elisoccorso al Niguarda di Milano.

Schianto nella notte a Ceranova: chi è la vittima

Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita nella notte, intorno alle 23.30, a causa di un incidente avvenuto a Ceranova lungo la Strada Provinciale 2. Il giovane, originario della Repubblica Dominicana, si trovava al volante di una Bmw ed era diretto da Lardirago, insieme a lui la figlioletta di 2 anni. Per cause ancora da accertare, nei pressi di una semicurva è avvenuto lo schianto frontale con una Mercedes che giungeva in senso opposto.

LEGGI ANCHE: Tragico schianto nella notte, un morto e due feriti gravi

Bambina in terapia intensiva

La Bmw, a causa dell’urto si è ribaltata in un campo e la bambina è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, in codice rosso, gli operatori del 118. La piccola è stata elitrasportata al Niguarda di Milano dove si trova ricoverata in terapia intensiva e lotta tra la vita e la morte. Il conducente della Mercedes, un 32enne di Pavia, è stato invece portato al San Matteo in codice giallo. Per lui contusioni meno serie.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia