Provincia di Pavia

Nuovo Ponte della Becca, la Provincia indice il bando per l’affidamento del progetto

L’affidamento avverrà mediante una procedura di gara aperta e con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Nuovo Ponte della Becca, la Provincia indice il bando per l’affidamento del progetto
Pavia, 12 Novembre 2020 ore 11:26

Nuovo Ponte della Becca, la Provincia indice il bando: l’affidamento avverrà mediante una procedura di gara aperta.

Nuovo Ponte della Becca, il bando

La Provincia di Pavia intende affidare ad un operatore economico la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di realizzazione di un nuovo ponte sul fiume Po, lungo la S.P. ex S.S. 617 “Bronese”, in prossimità dell’esistente ponte “della Becca”.

L’affidamento avverrà mediante una procedura di gara aperta e con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Il controvalore della prestazione calcolato, ai sensi del D.M. 17 giugno 2016, è pari ad Euro 907.862,49 onorario e spese compresi, oneri previdenziali e assistenziali ed IVA esclusi.

Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 28 dicembre 2020 alle ore 11:00. La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia. La procedura di gara è individuata in piattaforma dal codice ID 130901669.

In base allo Studio di fattibilità che si è concluso la scorsa estate, i tempi per la realizzazione dell’opera sono stimanti in 4 anni e 10 mesi.

LEGGI ANCHE

Non riesce a contattarlo, va da lui e lo trova morto in casa: aveva 53 anni

TI POTREBBE INTERESSARE

Medico pensionato contagiato dal Covid: guarito, rimette (gratis) il camice

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia