Malore in strada: muore Sergio Pons, ex presidente Fondazione Nigra

La tragedia nella mattinata di venerdì 11 ottobre 2019 a Mede: aveva 78 anni.

Malore in strada: muore Sergio Pons, ex presidente Fondazione Nigra
Pubblicato:

Malore in strada: muore Sergio Pons, ex presidente Fondazione Pio Istituto Adelina Nigra. Il dramma è avvenuto nella mattinata di venerdì 11 ottobre 2019 a Mede.

Malore in strada: muore Sergio Pons, ex presidente Fondazione Nigra

Aveva 78 anni ed era stato il presidente della Fondazione Pio Istituto Adelina Nigra di Pavia. Venerdì 11 ottobre 2019 è stato colpito da un malore che non gli ha lasciato scampo. Il dramma è avvenuto a Mede in via Pellico alle 8. Sergio Pons si è accasciato al suolo.

Trasportato d'urgenza in ospedale

Lanciata l'allerta al 118 in breve tempo si sono portate sul posto un'ambulanza e un'automedica. Dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato d'urgenza (codice rosso) al Civile di Vigevano. Purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: è morto al pronto soccorso dell'ospedale.

Sergio Pons abitava a Sartirana Lomellina e la sua figura era stata legata per molti anni alla Fondazione Nigra, la casa di riposo per anziani dal Comune. I funerali si terranno nella giornata di martedì 15 ottobre 2019, alle 14.30, nella Chiesa Parrocchiale di Sartirana.

LEGGI ANCHE>> Aggredito a padellate e morsi dalla compagna incinta: 30enne in ospedale

LEGGI ANCHE>> Arrestato lo spacciatore della “movida” e dei clienti vip del centro storico FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali