Fuori strada con l’auto a Villanterio: feriti tre giovanissimi FOTO

Sono due ragazze di 19 e 20 anni e un ragazzo di 19 anni. L'incidente è avvenuto sabato 12 ottobre nel tardo pomeriggio.

Fuori strada con l’auto a Villanterio: feriti tre giovanissimi FOTO
Pavese, 13 Ottobre 2019 ore 09:19

Fuori strada con l’auto: l’incidente è avvenuto a Villanterio nel tardo pomeriggio di sabato 12 ottobre 2019. Feriti tre giovanissimi.

Fuori strada con l’auto

Tre giovani (due ragazze di 19 e 20 anni e un ragazzo di 19 anni) sono rimasti feriti a seguito di un incidente stradale avvenuto a Villanterio nel tardo pomeriggio di sabato 12 ottobre 2019. Poco prima delle 18 si trovavano a percorrere la Strada Statale 412 quando il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto che è uscita di strada finendo in un fossato.

I soccorsi

Lanciato l’allarme alla centrale operativa del 118, sul posto si sono portate tre ambulanze. I sanitari si sono presi cura dei tre giovani trasportandoli, dopo le prime cure, in ospedale: due in codice giallo e uno in codice verde. Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco di Lodi che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso e messo in sicurezza la strada.

LEGGI ANCHE>> Casa d’appuntamenti al Quartiere Vallone: denunciata coppia di coniugi

LEGGI ANCHE>> Schianto in moto contro un camion: muore il notaio Alessandro Bianchi

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia