Casa d’appuntamenti al Quartiere Vallone: denunciata coppia di coniugi

Dovranno rispondere di favoreggiamento alla prostituzione: dieci donne ricevevano clienti 24 ore su 24.

Casa d’appuntamenti al Quartiere Vallone: denunciata coppia di coniugi
Pavia, 11 Ottobre 2019 ore 12:31

Casa d’appuntamenti al Quartiere Vallone di Pavia: denunciata coppia di coniugi. La Questura allertata dagli altri condomini insospettiti dal continuo viavai nell’appartamento.

Casa d’appuntamenti al Quartiere Vallone

Una coppia di coniugi (lui 52 anni e lei 44) sono stati denunciati alla Procura per favoreggiamento alla prostituzione. L’indagine della Questura di Pavia, era partita lo scorso mese di luglio su segnalazione di alcuni residenti che sospettavano la presenza di una casa d’appuntamenti nel loro condominio situato in via Marchesi, al quartiere Vallone.

I “massaggi particolari”

Ad insospettirli, i continui viavai nell’appartamento: ogni giorno e a qualsiasi ora. Le indagini, fatte di servizi di appostamento e di testimonianze di alcuni clienti, hanno confermato i sospetti degli altri inquilini: in quell’appartamento venivano svolti “massaggi particolari”. Ad essere impiegate erano circa dieci ragazze thailandesi, disponibili sia di giorno che di notte, con un tariffario che andava da 50 a 100 euro. I clienti spaziavano dallo studente al libero professionista.

Favoreggiamento della prostituzione

I due affittuari, marito e moglie residenti in Lomellina, sono stati denunciati con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione. La padrona di casa, una pensionata che risiede in città, non sapeva nulla dell’attività illecita. L’appartamento, infatti, è risultato affittato regolarmente ad un nucleo familiare, ma successivamente subaffittato. I due coniugi, sono stati denunciati e dovranno rispondere di favoreggiamento alla prostituzione.

LEGGI ANCHE>> Schianto in moto contro un camion: muore il notaio Alessandro Bianchi

LEGGI ANCHE>> Maniaco al parco della Vernavola si masturba in macchina: ragazza chiama la Polizia

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia