Lite nella notte tra extracomunitari, arrestato marocchino 22enne

Sul giovane, medicato al pronto soccorso, pendeva un’ordinanza di custodia cautelare.

Lite nella notte tra extracomunitari, arrestato marocchino 22enne
Vigevano, 16 Febbraio 2019 ore 17:57

Lite nella notte tra extracomunitari: un marocchino 22enne finisce al pronto soccorso e si scopre che era colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Precedenti per spaccio

Nella pomeriggio di oggi, sabato 16 febbraio 2019, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Vigevano hanno arrestato J.A., pregiudicato marocchino 22enne senza fissa dimora, colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere, per il reato di detenzione  di sostanze stupefacente ai fini di spaccio, commesso anni 2014 e 2015, emessa nel 2017 dal Tribunale di Busto Arsizio (VA), nell’ambito di una articolata indagine condotta dalla Compagnia Carabinieri di Gallarate (VA).

LEGGI ANCHE: Casa di cura degli orrori a Montebello, arriva il terzo arresto

La lite nella notte

La circostanza che ha portato all’arresto del soggetto è scaturita in seguito ad un intervento eseguito alle ore 2.00 dai militari dell’Arma di Vigevano, in seguito alla segnalazione di una lite tra extracomunitari avvenuta in via Cairoli. accertavano che personale sanitario aveva trasportato presso il locale pronto soccorso un nordafricano, successivamente identificato nel citato soggetto, sotto l’effetto di sostanze alcoliche che, visitato dai sanitari, veniva dimesso con una diagnosi “contusioni varie” e una prognosi di 8 giorni.

LEGGI ANCHE: Lite tra vicine di casa per futili motivi… e spunta un coltello

Portato in carcere

Avuta certezza dell’identificazione e della validità provvedimento, tuttora vigente poiché l’uomo si era reso irreperibile da tempo, i militari hanno proceduto al suo arresto e lo hanno condotto presso la casa di reclusione di Vigevano.

LEGGI ANCHE: Si aggira con fare sospetto in zona Stazione, arrestato spacciatore 19enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia