Intossicati dal monossido di carbonio: muore il marito, grave la moglie
I coniugi per riscaldarsi utilizzavano un generatore che avrebbe consumato tutto l'ossigeno.
Fuga di monossido di carbonio in un'abitazione di Mezzanino: muore il marito, grave la moglie. E' stata la donna a lanciare l'allarme ma per il conserte non c'era già più nulla da fare. E' successo oggi, lunedì 16 novembre 2020.
Intossicati dal monossido di carbonio: muore il marito, grave la moglie
Dramma nella giornata di oggi a Mezzanino dove un uomo è morto a seguito di un'intossicazione da monossido di Carbonio. Grave invece la moglie che ora ora si trova ricoverata in ospedale. E' stata proprio la donna a lanciare l'allarme. Ma quando i soccorsi sono arrivati, intorno a mezzogiorno, per l'uomo non c'era già più nulla da fare.
Il generatore per riscaldarsi
I due coniugi, originari dello Sri Lanka ma residenti da tempo in provincia di Pavia, si erano da poco trasferiti alla frazione Tornello. L'abitazione non era ancora servita da allacciamento elettrico e per riscaldarsi utilizzavano un generatore. Il gas killer, con la combustione, al chiuso, avrebbe consumato tutto l'ossigeno e provocato l'intossicazione.
Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Stradella che si stanno occupando di effettuare i dovuti accertamenti.
(Foto di copertina: immagine di repertorio)
LEGGI ANCHE
Gerry Scotti è stato dimesso, l'annuncio con un post sui social: "A casa, finalmente!"
TI POTREBBE INTERESSARE
Covid-19 a Pavia e provincia: i contagi Comune per Comune (19 novembre 2020)