Infortunio sul lavoro, soccorso 53enne SIRENE DI NOTTE

L’incidente poco prima della mezzanotte a Parona in Viale Lombardia.

Infortunio sul lavoro, soccorso 53enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Infortunio sul lavoro, soccorso e trasportato in ospedale un uomo di 53 anni.

Infortunio sul lavoro

Dopo la notte alquanto movimentata di sabato 19 maggio, quella appena passata è trascorsa in modo abbastanza tranquillo. Alle 23.43 infortunio sul lavoro per un uomo di 53 anni presso un impianto lavoro di viale Lombardia a Parona. L’uomo, che si è procurato una ferita, è stato trasportato da un’ambulanza della Croce Rossa presso il pronto soccorso del Civile di Vigevano per le cure del caso. Le sue condizioni sarebbero mediamente critiche. Allerta, come di prassi in questi casi, l’ATS di Pavia.

Malore a Pavia

Qualche minuto dopo le 2.30 soccorso un uomo di 69 anni in via Lombroso a Pavia per quello che è stato classificato come malore. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che ha trasportato l’uomo presso il Policlinico San Matteo in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche.

Evento violento: soccorsa 43enne

Ennesimo episodio di violenza in territorio Pavese. Questa volta a farne le spese è stata una donna di 43 anni, durante un’aggressione non meglio specificata. Il fatto è avvenuto a Pavia in via Piemonte 19 poco dopo le 21.00 di ieri sera. Sul posto la locale compagnia dei Carabinieri per accertare la reale dinamica dell’accaduto. La donna soccorsa da un’ambulanza è stata portata al Policlinico in codice verde. Fortunatamente nessuna grave conseguenza. Solo 5 giorni fa si era registrato un altro episodio violento a Cura Carpignano. Allora, sempre per un’aggressione, a finire in ospedale era stato un uomo di 32 anni. 

LEGGI ANCHE Disastro aereo Cuba: una pavese tra le vittime oppure TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali