Evento violento a Cura Carpignano, soccorso 32enne SIRENE DI NOTTE

Un’ambulanza della Croce Rossa in azione alle prime luci dell’alba.

Evento violento a Cura Carpignano, soccorso 32enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Evento violento a Cura Carpignano soccorso un uomo di 32 anni.

Evento violento

Pochi minuti prima delle 6.00 lungo a Cura Carpignano soccorso un uomo di 32 anni per quella che è stata classificata come aggressione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pavia e un’ambulanza della Croce Rossa. L’uomo è stato trasportato ipresso il Policlinico San Matteo in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Da accertare ancora la dinamica di quanto accaduto.

Intossicazione etilica e malore

Alle 3.06 di questa notte intervento a Rivanazzano per un 20enne che ha alzato un po’ troppo il gomito. Il giovane, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa in viale Diviani 8, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Voghera per le cure del caso.

Un’ora prima sempre in viale Diviani 8 presso l’impianto sportivo era stato soccorso un altro giovane di 21 anni per quello che è stato classificato come malore. I sanitari del 118 dopo i primi accertamenti sul posto, hanno trasferito il 21enne presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Voghera in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche.

Caduta a Pavia

Qualche minuto dopo la mezzanotte soccorso un uomo di 46 anni in Piazzale della Stazione per le conseguenze di una caduta da scala. L’uomo è stato trasportato in codice verde presso il Policlinico San Matteo per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

LEGGI ANCHE Lite in stazione per il costo del biglietto capotreno spintonato oppure TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali