Incidente stradale a Bosnasco, auto finisce contro ostacolo SIRENE DI NOTTE

Soccorso e trasportato in ospedale a Stradella un 25enne.

Incidente stradale a Bosnasco, auto finisce contro ostacolo SIRENE DI NOTTE
Pavia, 24 Settembre 2019 ore 06:52

Incidente stradale a Bosnasco, auto finisce contro ostacolo: è successo alle 4.30 di oggi, martedì 24 settembre 2019. Un giovane di 25 anni è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Incidente stradale

Questa notte, esattamente alle 4.35, si è verificato un incidente stradale sulla Strada Statale 10 a Bosnasco. Un giovane di 25 anni, alla guida della sua auto, ne ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Immediati i soccorsi, i sanitari del 118 sono giunti in breve tempo sul posto con un’ambulanza. I ferito è stato trasportato in codice giallo al vicino ospedale di Stradella. Le sue condizioni sono considerate mediamente serie. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla compagnia dei Carabinieri di Stradella.

LEGGI ANCHE>> Ruba l’identità del cugino defunto in Romania, ma non era l’unico alias

Intossicazione etilica

Un 21enne è stato soccorso a Pavia dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. Il giovane, che presentava i sintomi di un’intossicazione etilica, è stato soccorso dieci minuti dopo l’1 di notte in corso Strada Nuova. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde cittadina, che dopo aver prestato le prime cure al 21nne, lo hanno trasportato al San Matteo in codice giallo.

LEGGI ANCHE>> Rissa dopo la festa di compleanno: 20enne preso a bottigliate

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia