Incidente in A21: cinque coinvolti, tre sono minorenni SIRENE DI NOTTE

Nella notte appena trascorsa segnalati anche due episodi violenti a San Giorgio di Lomellina e a Magherno.

Incidente in A21: cinque coinvolti, tre sono minorenni SIRENE DI NOTTE
Pavese, 05 Gennaio 2019 ore 08:36

Incidente in A21 intorno all’1 di questa notte: 5 feriti, tra di loro due ragazzine di 12 e 13 anni e un 17enne.

Incidente in A21

Intorno all’1 di questa notte, si è verificato un incidente stradale lungo l’autostrada A21 nel tratto compreso tra Broni e Casteggio. Per cause ancora da accertare il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Nell’impatto sono rimaste coinvolte 5 persone: due ragazzine di 12 e 13 anni, un 17enne, un uomo di 40 anni e una donna di 47 anni. Soccorsi sul posto dai volontari del 118, i feriti sono stati trasportati in codice verde al vicino ospedale di Voghera.

LEGGI ANCHE: Si dà fuoco dopo lite con la fidanzata, è grave

Aggressioni

Nella notte, in provincia di Pavia, sono stati effettuati anche due interventi per altrettanti episodi violenti. Alle 23.42 soccorso un uomo di 42 anni che è stato aggredito in via Roma a Magherno. Sul posto i paramedici del 118 che hanno caricato il coinvolto sull’ambulanza e lo hanno trasportato in codice verde al San Matteo di Pavia. Allertati della vicenda anche i carabinieri.

LEGGI ANCHE: 16enne picchia e ruba effetti personali ad altro ospite della comunità, arrestato

Stessa situazione un’ora dopo, alle 00.48, ma questa volta ci spostiamo a San Giorgio di Lomellina. Questa volta ad essere vittima di aggressione è stato un 30enne. Anche per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza e trasporto al Civile di Vigevano in codice verde. Sulla vicenda indaga la compagnia dei Carabinieri di Vigevano.

Incidente a Lungavilla

Infine, segnalato anche un incidente stradale a Lungavilla lungo la Strada Provinciale 1. Un uomo di 62 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria auto ed è finito fuori strada. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il coinvolto in ospedale a Voghera in codice verde. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada di Pavia.

LEGGI ANCHE: Evade dai domiciliari e fugge all’alt dei Carabinieri, arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia