Incidente in A21: cinque coinvolti, tre sono minorenni SIRENE DI NOTTE

Nella notte appena trascorsa segnalati anche due episodi violenti a San Giorgio di Lomellina e a Magherno.

Incidente in A21: cinque coinvolti, tre sono minorenni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente in A21 intorno all'1 di questa notte: 5 feriti, tra di loro due ragazzine di 12 e 13 anni e un 17enne.

Incidente in A21

Intorno all'1 di questa notte, si è verificato un incidente stradale lungo l'autostrada A21 nel tratto compreso tra Broni e Casteggio. Per cause ancora da accertare il conducente di una vettura ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Nell'impatto sono rimaste coinvolte 5 persone: due ragazzine di 12 e 13 anni, un 17enne, un uomo di 40 anni e una donna di 47 anni. Soccorsi sul posto dai volontari del 118, i feriti sono stati trasportati in codice verde al vicino ospedale di Voghera.

LEGGI ANCHE: Si dà fuoco dopo lite con la fidanzata, è grave

Aggressioni

Nella notte, in provincia di Pavia, sono stati effettuati anche due interventi per altrettanti episodi violenti. Alle 23.42 soccorso un uomo di 42 anni che è stato aggredito in via Roma a Magherno. Sul posto i paramedici del 118 che hanno caricato il coinvolto sull'ambulanza e lo hanno trasportato in codice verde al San Matteo di Pavia. Allertati della vicenda anche i carabinieri.

LEGGI ANCHE: 16enne picchia e ruba effetti personali ad altro ospite della comunità, arrestato

Stessa situazione un'ora dopo, alle 00.48, ma questa volta ci spostiamo a San Giorgio di Lomellina. Questa volta ad essere vittima di aggressione è stato un 30enne. Anche per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza e trasporto al Civile di Vigevano in codice verde. Sulla vicenda indaga la compagnia dei Carabinieri di Vigevano.

Incidente a Lungavilla

Infine, segnalato anche un incidente stradale a Lungavilla lungo la Strada Provinciale 1. Un uomo di 62 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria auto ed è finito fuori strada. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa che ha trasportato il coinvolto in ospedale a Voghera in codice verde. I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada di Pavia.

LEGGI ANCHE: Evade dai domiciliari e fugge all’alt dei Carabinieri, arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali