Esce di strada e si ribalta con l'auto, paura per il parroco di Robbio

L'incidente intorno alle 17 sulla ex statale 596 alle porte del paese.

Esce di strada e si ribalta con l'auto, paura per il parroco di Robbio
Pubblicato:

Esce di strada e si ribalta con l'auto:  paura per il parroco di Robbio, protagonista di un incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 9 aprile, lungo la ex statale 596.

Esce di strada e si ribalta con l'auto

Attimi di spavento nel pomeriggio di oggi per il parroco di Robbio vittima di un incidente stradale lungo la ex statale 596. Il sinistro è avvenuto intorno alle 17 alle porte del paese. Il parroco, 80 anni, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'utilitaria che stava conducendo uscendo di strada e andandosi a a ribaltare in un campo.

I soccorsi

Sull'auto, insieme a Don Gianni Fagnola, si trovava anche un passeggero. Fortunatamente nessuno dei due, nonostante quanto ipotizzato inizialmente, ha riportato gravi conseguenze. Sul posto, infatti, si sono portate in codice rosso, due ambulanze e l'auto con il medico a bordo. Presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco, impegnata a liberare i coinvolti dall'abitacolo. In via precauzione è stato allertato anche l'elisoccorso giunto da Como. Il parroco, che è sempre rimasto sveglio e cosciente, è stato trasportato in ospedale, per controlli ed accertamenti. Praticamente illeso, invece il passeggero.

LEGGI ANCHE:

Donna accumula multe per 43mila euro tra ingressi in Ztl e semafori rossi

Non pagano il funerale della madre, la salma da gennaio “parcheggiata” all’obitorio

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali