Dopo una lita lo minaccia con un coltello: arrestato 46enne

Lo stesso ha aggredito e minacciato i militari intervenuti su richiesta dell'aggredito.

Dopo una lita lo minaccia con un coltello: arrestato 46enne
Oltrepò, 13 Ottobre 2019 ore 14:29

Dopo una lita lo minaccia con un coltello: arrestato 46enne. Lo stesso ha aggredito e minacciato i militari intervenuti su richiesta dell’aggredito.

Arrestato 46enne

Il 12 ottobre 2019, alle ore 12 circa, a Canneto Pavese (PV) in località. Vallescura, i militari della Stazione Carabinieri di Broni, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato in flagranza A.T., 46enne di nazionalità romena, nullafacente, pregiudicato, responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e minacce aggravate.

L’aggressione

L’arrestato alle precedenti ore 11 circa, in via Recoaro, a seguito di una lite per futili motivi, ha minacciato C.F. 68enne di nazionalità italiana, impugnando un coltello ed opponendo inoltre resistenza ai militari intervenuti su richiesta dell’aggredito che sono stati a loro volta minacciati con la citata arma e spintonati.

Bloccato dopo colluttazione

I militari operanti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccare e trarre in arresto il soggetto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato ristretto presso la propria abitazione, in attesa di giudizio direttissimo davanti all’autorità giudiziaria di Pavia, previsto per la mattinata di lunedì 14 ottobre 2019.

LEGGI ANCHE>> Aggredito a padellate e morsi dalla compagna incinta: 30enne in ospedale

LEGGI ANCHE>> Arrestato lo spacciatore della “movida” e dei clienti vip del centro storico FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia