Dopo una lita lo minaccia con un coltello: arrestato 46enne

Lo stesso ha aggredito e minacciato i militari intervenuti su richiesta dell'aggredito.

Dopo una lita lo minaccia con un coltello: arrestato 46enne
Pubblicato:

Dopo una lita lo minaccia con un coltello: arrestato 46enne. Lo stesso ha aggredito e minacciato i militari intervenuti su richiesta dell'aggredito.

Arrestato 46enne

Il 12 ottobre 2019, alle ore 12 circa, a Canneto Pavese (PV) in località. Vallescura, i militari della Stazione Carabinieri di Broni, durante un servizio perlustrativo, hanno arrestato in flagranza A.T., 46enne di nazionalità romena, nullafacente, pregiudicato, responsabile dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e minacce aggravate.

L'aggressione

L’arrestato alle precedenti ore 11 circa, in via Recoaro, a seguito di una lite per futili motivi, ha minacciato C.F. 68enne di nazionalità italiana, impugnando un coltello ed opponendo inoltre resistenza ai militari intervenuti su richiesta dell’aggredito che sono stati a loro volta minacciati con la citata arma e spintonati.

Bloccato dopo colluttazione

I militari operanti, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccare e trarre in arresto il soggetto. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’arrestato è stato ristretto presso la propria abitazione, in attesa di giudizio direttissimo davanti all’autorità giudiziaria di Pavia, previsto per la mattinata di lunedì 14 ottobre 2019.

LEGGI ANCHE>> Aggredito a padellate e morsi dalla compagna incinta: 30enne in ospedale

LEGGI ANCHE>> Arrestato lo spacciatore della “movida” e dei clienti vip del centro storico FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali