Donna investita e uccisa da treno merci al passaggio a livello
E' successo a Broni intorno alle 20 di ieri sera.
Donna investita e uccisa da un treno merci nella serata di ieri, inutili i soccorsi. E' successo intorno alle 20.
Donna investita e uccisa da treno merci
Una donna di circa 40 anni, di cui non si conoscono ancora le generalità è deceduta nella serata di ieri dopo essere stata investita da un treno merci in transito nei pressi della stazione ferroviaria di Broni.
LEGGI ANCHE: Sassi dal cavalcavia, torna l’incubo
Aperte tutte le ipotesi
Erano da poco passate le 20 e, da una prima ricostruzione della Polizia ferroviaria e dei carabinieri, la donna è stata travolta nei pressi del passaggio a livello di via dei Mille. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica di quanto accaduto. Aperte infatti tutte le ipotesi: suicidio oppure incidente. A quell'ora nella zona, che risulta essere poco illuminata, non vi era alcun testimone.
LEGGI ANCHE: Trovato morto in casa da tre giorni, aveva 50 anni
Traffico in tilt
A lanciare l'allarme il macchinista che bloccato il convoglio ha avvertito il 118. Purtroppo i medici, una volta giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, che risulta essere morta sul colpo. Pesanti le ripercussioni sul traffico ferroviario: i treni diretti o provenienti da Voghera e Piacenza sono stati soppressi, mentre il Frecciabianca Torino-Piacenza è stato dirottato su Milano.
LEGGI ANCHE: Bambina intossicata dalla droga, andrà in una struttura protetta