Cronaca

Dito staccato a morsi durante la lite, 23enne in ospedale

L'episodio violento è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì a Voghera.

Dito staccato a morsi durante la lite, 23enne in ospedale
Cronaca Voghera, 04 Luglio 2019 ore 14:52

Dito staccato a morsi durante la lite: un giovane di origine africana portato in ospedale. E' successo a Voghera nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 luglio.

Dito staccato a morsi

Ancora violenza e disordini a Voghera. Una città che sembra non avere pace. L'ultimo episodio in ordine di tempo è avvenuto alle prime luci del giorno di oggi. Un acceso diverbio tra due senza fissa dimora (un magrebino e un romeno) che sono venuti alle mani e che ha mandato in ospedale un 38enne.

Dito staccato a morsi

Episodio ben più grave quello avvenuto, invece, nella nottata tra martedì 2 e mercoledì 3 luglio 2019. Ad avere bisogno delle cure dei medici del pronto soccorso questa volta è stato un 23enne. Il giovane, uno straniero di origini africane, durante una violenta lite sembra sempre tra extracomunitari, si è ritrovato con la falange di un dito staccata a morsi. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

La maxi rissa

Una vicenda che comunque riporta l'attenzione sulla sicurezza di una città sempre più spesso teatro di guerriglie. Come non ricordare a tal proposito la maxi rissa tra stranieri avvenuta a fine maggio di fronte a un negozio etnico di via Viscontina. Il tutto era stato ripreso dai residenti e poi postato sui social. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

LEGGI ANCHE>> Spinge la compagna giù dal balcone: afferrata al volo dai Carabinieri

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE