Rissa tra stranieri in centro a Voghera: pugni, calci e bottigliate VIDEO

Il tutto è avvenuto tra via Matteotti, via Balladore e via Viscontina, nei pressi dell’ingresso di un negozio etnico.

Pubblicato:
Aggiornato:

Rissa tra stranieri in centro a Voghera: pugni, calci e bottigliate di fronte all'ingresso di un negozio etnico di via Viscontina.

Rissa tra stranieri a Voghera

Tre minuti di filmato che riprendono una scena di ordinaria follia e violenza nel centro di Voghera. Un filmato girato da alcuni residenti e poi postato su Facebook e Youtube, per documentare la situazione in cui si trovano a vivere quasi quotidianamente. Il tutto è avvenuto nel fine settimana, tra via Matteotti, via Balladore e via Viscontina.

Calci, pugni e bottigliate

Nel video è stata ripresa una "battaglia" fra un gruppo di una decina di stranieri. Tutto si svolge nei pressi di un negozio etnico situato in via Viscontina. La rissa coinvolge più attivamente 5 o 6 persone che si danno calci, pugni, scappano e poi ritornano. In sottofondo le urla e il rumore di bottiglie che vanno in frantumi.

L'arrivo della Polizia

Uno dei coinvolti cerca di scappare: viene agguantato, strattonato e sbattuto violentemente contro un muro. La auto sono costrette a fermarsi. A zigzagare tra i contendenti per non investirli. Ad un certo punto un gruppo di stranieri si dirige verso la stazione, e gli altri si disperdono. Qualcuno chiama il 112 e arriva una volante della Polizia. Ma degli stranieri non vi è più traccia.

LEGGI ANCHE: Lite tra inquiline per un portone aperto, disabile accoltellata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali