Contro un ostacolo in autostrada, soccorsi due uomini SIRENE DI NOTTE

L'impatto alle 3 di notte nel tratto di strada dell'A21 compreso tra Voghera e Casteggio.

Contro un ostacolo in autostrada, soccorsi due uomini SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Contro un ostacolo in autostrada, soccorsi due uomini di 41 e 43 anni. L’incidente è avvenuto alle 3.20 di questa notte, nel tratto compreso tra Voghera e Casteggio, sulla A21.

Contro un ostacolo in autostrada

Alle 3.20 di questa notte, si è verificato un incidente stradale in A21 nel tratto compreso tra Voghera e Casteggio. Il conducente di un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro un ostacolo. Nell’urto sono rimaste coinvolti due uomini di 41 e 43 anni. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto sono così giunti i vigili del Fuoco, e i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Fortunatamente nessuno dei feriti ha necessitato del trasporto in ospedale e sono stati medicati sul posto.

LEGGI ANCHE: Arrestato pusher vogherese, la droga nascosta anche sotto il lettino del bambino

Intossicazione etilica

Vigevano, sempre nella notte, è stato effettuato anche un intervento per un'intossicazione etilica. Protagonista una donna 52enne, soccorsa intorno all'1.30 in corso Pavia. La donna ha bevuto così tanto da necessitare l’intervento dei soccorsi ed è stata trasportata al Beato Matteo per le cure del caso.

LEGGI ANCHE: Chi era il finanziere che ha accoltellato la moglie a Vigevano

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali