Bevono fino a sentirsi male, soccorsi due minorenni SIRENE DI NOTTE

Qualche bicchierino di troppo per un 15enne a Varzi e un 16enne a Redavalle. 

Bevono fino a sentirsi male, soccorsi due minorenni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Bevono fino a sentirsi male: soccorsi per intossicazione etilica un 15enne a Varzi e un 16enne a Redavalle

Bevono fino a sentirsi male

Due ragazzini di 15 e 16 anni sono stati soccorsi nella notte dopo aver alzato un po' troppo il gomito. La prima richiesta d'aiuto è arrivata alla centrale operativa del 118 intorno alle 23.30. Un ragazzino di 15 anni è stato soccorso in via Carlo Spagnolo a Varzi per un principio di intossicazione etilica. Sul posto oltre ai sanitari anche i carabinieri. Il minorenne è stato portato presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino per controlli e accertamenti.

Il secondo intervento è avvenuto dieci minuti dopo le 2 di notte lungo la via Emilia a Redavalle. Questa volta ad aver bisogno di aiuto è stato un 16enne raggiunto sul posto da un'ambulanza della Croce Rossa di Stradella. Allertati dell'accaduto anche i Carabinieri.

LEGGI ANCHE: Armato di cacciaviti tenta rapina al Famila, messo in fuga dalla cassiera

Caduta

Un uomo di 63 anni è stato soccorso a seguito di una caduta accidentale avvenuta a Vigevano in via XX Settembre. L’infortunio è avvenuto cinque minuti dopo le 5 di questa mattina, martedì 5 marzo 2019. Il 63enne, raggiunto da un’ambulanza è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

LEGGI ANCHE: Neonata muore in ospedale pochi giorni dopo la nascita

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali