Auto esce di strada, paura per un 36enne SIRENE DI NOTTE

L'incidente intorno a mezzanotte a San Martino Siccomario.

Auto esce di strada, paura per un 36enne SIRENE DI NOTTE
Pavese, 14 Febbraio 2019 ore 07:23

Auto esce di strada a San Martino Siccomario: soccorso e trasportato in ospedale un 36enne. E’ successo a San Martino Siccomario intorno a mezzanotte.

Auto esce di strada

Un 36enne è rimasto ferito ed è stato soccorso dopo essere finito fuori strada con la sua auto. E’ successo, dieci minuti dopo mezzanotte, sulla Strada Statale 35 (via Turati) a San Martino Siccomario. Sul posto, allertati in codice rosso, si sono portati gli uomini del 118 con un’ambulanza e un’automedica. La condizioni del coinvolto, fortunatamente, dopo le prime valutazioni dei sanitari, si sono rivelate abbastanza buone. E’ stato infatti trasportato al San Matteo in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada di Pavia per effettuare i rilievi.

LEGGI ANCHE: Schianto a Villanterio, conducente in coma

Alle 2.15 di questa notte, giovedì 14 febbraio 2019, si è verificato un incidente simile anche in A53 il raccordo Autostradale Bereguardo-Pavia. Anche in questo caso è stata infatti segnalata un’auto che è finita fuori strada. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un 31enne, un 47enne e un 63enne portati con lievi contusioni al pronto soccorso del San Matteo.

LEGGI ANCHE: 18enne aggredito da un cane, portato in ospedale con ferite al labbro e alla mano

Altri interventi

Nella serata di ieri, 13 febbraio 2019, sono stati effettuati altri tre interventi da parte degli operatori del 118. Alle 21.30 soccorso un 46enne a Cava Manara che si è ribaltato con la sua auto lungo la SP107. Per lui nessuna conseguenza, tanto che non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Poco prima delle 22 soccorso e trasportato in ospedale a Voghera un 32enne infortunatosi dopo uno scontro di gioco. L’incidente è avvenuto a Casteggio presso un impianto sportivo di via Giovanni Dabusti.

Sempre a Casteggio, soccorso un 53enne, per un’intossicazione etilica. L’uomo, raggiunto in via Giulietti da un’ambulanza è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Voghera in codice verde. Allertati di quanto accaduto anche i Carabinieri.

LEGGI ANCHE: Operaio rubava gasolio in azienda e poi lo rivendeva, arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia